2 Luglio , un giovedì per seminare gioia e raccogliere sorrisi.
Il 2 Luglio: un giovedì da dedicare a seminare gioia e raccogliere sorrisi. Colori tenui, mani amiche e un invito a spargere gentilezza. 🌻💕 #gioia #sorrisi #amicizia #gentilezza
Creato 2 ore fa