CondividiSorrisi Logo

Termini e Condizioni

1. Introduzione

Benvenuti su CondividiSorrisi. Utilizzando questo servizio, accettate di rispettare i seguenti termini e condizioni. Vi preghiamo di leggerli attentamente.

2. Descrizione del Servizio

CondividiSorrisi è un servizio gratuito che permette agli utenti di condividere contenuti. Non è previsto alcun costo per l'utilizzo delle funzionalità base della piattaforma.

3. Registrazione e Account

Per utilizzare alcuni servizi potrebbe essere necessaria la registrazione. Le informazioni fornite devono essere accurate e complete. L'utente è responsabile della sicurezza delle proprie credenziali di accesso.

Gli utenti non registrati possono generare un'immagine al giorno. Gli utenti registrati possono generare fino a 5 immagini al giorno.

4. Contenuti degli Utenti

Gli utenti sono responsabili dei contenuti che pubblicano sulla piattaforma. Ci riserviamo il diritto di rimuovere contenuti inappropriati o che violano questi termini.

5. Proprietà Intellettuale

I contenuti pubblicati dagli utenti rimangono di loro proprietà. Concedendo l'utilizzo della piattaforma, l'utente concede a CondividiSorrisi una licenza non esclusiva per utilizzare, modificare e distribuire tali contenuti ai fini del servizio.

6. Limitazioni di Responsabilità

CondividiSorrisi non è responsabile per eventuali danni diretti, indiretti o accidentali derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il servizio.

7. Privacy

La nostra politica sulla privacy descrive come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni personali. Utilizzando il nostro servizio, acconsentite al trattamento dei dati come descritto nella nostra Privacy Policy.

8. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci non appena pubblicate sul sito. L'uso continuato del servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi termini.

9. Legge Applicabile

Questi termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa a questi termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2025